venerdì

▼ Don De Lillo. Dan Brown. Din Woolich. Din Don Dan. Cattolici inquieti.

QUESTO è UN ARTICOLO IN VIA DI SVILUPPO.
TRA QUALCHE ORA SARà DIVERSO.
PER NON DIRE TRA QUALCHE MICROSECONDO.
E A RENDERLO DIVERSO SEI TU.


Caro Okrim Chadid, alias Okrimirko, alias Dissenso Cognitivo on flickr

m' hai chiesto se facciamo un pezzo su Don De Lillo.
Guarda io farei cosi. Ti lancio 5 domande.
Prova a rispondere. 
Poi tu me ne lanci altre 5, e 
io non ti rispondo.

Comincio io, che non sono neanche qui.


KWESTO DELLA FOTO E' Don DeLillo, amico di David Foster Wallace.

Martin domanda. Okrim Risponde alle ore 15:27

1. Perchè Don è come un padre, per te?

1-Perchè posso seppellirlo. O posso farlo impagliare. Quel negozio all'angolo offre un servizio del genere, sconto putativi.

2. Don è una trivella, ci va giù pesante, non ha 
nessun problema a sbattacchiarti in faccia un mondo
aspro, inospitale, ma perchè ci acchiappa a sto modo?

2-Amiamo la sensazione della sonda che scivola dentro come un'asta di acciaio liscissimo

3. Tu leggi Don. Sei pre-munito al fatto che Don un giorno
leggerà te?

3-Mi Pre - Paro inviandogli prima un video low-fi, in cui la ripresa è sgranata, poi quando guardo megli mi accorgo di non essere io.

4. Grandi scrittori lo hanno studiato, emulato, cercato di
eguagliarlo. Uno è un tale Bret Easton Ellis, un'
altro è David F. Wallace.
Ellis trascendeva da Don quando scriveva Meno di zero.
Per me, tentare di eguagliarlo è un po' come voler
brillare più del sole. Scusami non ricordo la domanda,
ma mi hai capito, lo so. 

4-La nostra temperatura interna sta salendo

5. Don oscura Dan. Dan per sempre in ombra.
Riesci a immaginare la sua pena esistenziale?
Poi vorrei un tuo parere su Din Woolich,che
ha scritto un bellissimo libro di racconti, Antimaterico,
uscito in libreria appena 3 secondi fa. Che sia Pre-Odierno?

5-Cazzo, sì! Non volevo crederci, ma poi: merda che strolgata! Appena non l'ho letto, ho subito pensato: mi ha trattato come una troia!!!

6. Lo so, non era Pre-visto un 6. Comunque ci ho ripensato,
se mi fai delle domande non ti rispondo davvero. Quindi falle.

6-Don ha origini europee, tu da dove vieni?

by Martin Spismisk - ore 10.59  sono un orecchio 



Un Autore aggiuge


BEST BACKYARD (FENCED!) IN QUARTIERE! WONDERFUL LIVELLO CUL-DE-SACLOT! MASTER ON MAIN! LUI & suoi armadi! CUCINA VANTA granitobacksplash, NEW, NEW PLUS FORNO, LAVASTOVIGLIE, RUBINETTO, LAVELLO,SMALTIMENTO & ARMADI aggiornati! Recentemente aggiornato RMPOLVERE! NEWER PAINT dentro e fuori! FORMALE LIV & DIN RMS! 2-STORYFAM RM W / ROMANTIC frplc! VISTE DA B'FUL RM BKFST & DEN. ALBERILINE IL RETRO DELLA PROPRIETA 'IN BUFFER GRANDE! BRICK FRONT eraccordo di cemento. MUST SEE! PRESTIGIOSO CAMDEN POINTE CON BAGNO/ TENNIS / PUTT-PUTT / GIOCO E LAGO! OTTIMO PREZZO, GRANDE CASA,SCUOLE GRANDI! ( Proprietà immobiliare a Dinosauria )

£-Hanno fatto un film da Cosmopolis e io non l'ho visto. Ma, comunque vada, gli affari prima di tutto?

$-Lui è fissato con il corpo ma il corpo è onde elettromagnetiche che trattengono la spazzatura. Trovi il suo aspetto filiforme, venato di muscolare mascolinità?

%-Leggo Rumore bianco, Underworld, Americana, Great Jones St, e mi sembrano parte di una sceneggiatura di un telefilm che andava in onda su Cablo 9, ma come si chiamava l'attrice non-protagonista?

&-Dico a mia nonna che Dan Brown guadagna più di me, e lei sputa per terra e mi urla che lei 'sto Danilo Marrone non l'ha mai sentito. Poi mi sbraita: "Vammi a prendere le pasticche e muovi il culo. Ma guarda come sei venuto su, sembri peggio di tuo padre, anzi: chi cazzo te l'ha messo in testa di fare l'Autore?"

 by Okrim Chadid - ore 15.29 

Nessun commento:

Posta un commento