mercoledì

ANCHE SLY PROPONE LA PITTURA!

Dinosauria - alcuni mesi prima o dopo,

Sylvester Stallone/pittore sbarca nel Distretto Visivo: alla Galleria Osmosi la sua prima retrospettiva di quadri ipnorici e irotici. Alla premiata attività come attore affianca, da quarant’anni, l’intima passione per i colori e i pennelli. Eh sì, la pittura ritorna pre - potente alla ribalta, caro Martin! È con sconfinata umiltà che Sylvester Stallone sveste i panni della superstar strapagata di Hollywood e indossa quelli del pittore milionario con una trentina di lavori realizzati a partire dalla metà degli Anni Settanta del calendario umano. Ma come sono le tele di Rambo? È Pre - Odierna? È questa l’arte che stavi cercando? Con la reiterazione di immagini estrapolate dai suoi film, essa diventa oggetto di un’intensa e dolorosa deframmentazione attraverso sferzanti pennellate di sapore post-espressionista, mentre le colature figlie del dripping dilusicono la sua ecc ecc. 

Il prolifico Sly, ha avuto occasione di collaborare anche con talenti emergenti come Giotto, Michelangelo e anche Matisse producendo una potente infusione P - O visibile qui sotto



Noi della Pre - Odierno Crew sguazziamo nel benefico flusso di idrodollari delle vendite, mentre Sylvester sforna altre carriolate di capolavori, beccati questo ABO!

Veronico Cyrvia per il P-O, ore 16:51

Nessun commento:

Posta un commento