lunedì

TAYLOR SWIFT VS JONATHAN SWIFT

LA NUOVA RUBRICA DEL PRE - ODIERNO ASSOCIA DUE TIZI CHE NON HANNO NULLA IN COMUNE A PARTE IL COGNOME.

Taylor SWIFT
 

All the lonely Starbucks lovers



Qui a Dinosauria, la giovane cantante statunitense è un'emerita sconosciuta, ma nel mondo umano è considerata una delle migliori autrici pop, un personaggio dotato di senso pratico ma in contatto con la propria vita interiorecc ecc. La Taylor, con tutti quegli effettini da voiceover in post produzione di cui non avrebbe bisogno, fa il suo kauntry moderno scalando le classfiche. In questo scrinsciot la vediamo sfasciare un'auto di lusso nel video Blank Space, metafora delle relazioni sentimentali odierne, anzi Pre - Odierne.


Ma ecco profilarsi le connessioni con l'altro Swift...
Da bambina, la Swift e suo fratello hanno anche preso lezioni di vela e di equitazione – "giusto in caso che fossimo messi in una macchina del tempo e fossimo costretti a vivere nel 1800", inoltre l’edificio in cui abita (con un sacco di travi di legno e mattoni a vista) risale al 1882, quando fu costruito come magazzino per un venditore di salsicce. Tutto rimanda a 100 anni dopo il XVII secolo, il futuro del passato in cui è vissuto ed è morto

Jonathan SWIFT

Qui giace il corpo di Jonathan Swift,
ove l'ira e il risentimento
più non possono divorare il cuore



Oltre alle peripezie di Gulliver strafamose, Jonathan ha esposto un metodo onesto, facile e poco costoso di trasformare il problema della sovrappopolazione: mangiare i bambini. Con tanto di supporto statistico per le sue asserzioni e dati specifici sul numero di bambini da vendere, il loro peso, il prezzo e i possibili modi di consumazione, l'autore suggerisce anche alcune ricette particolarmente gustose.



Mettendo in luce una certa follia e presunzione umana, Jonathan dà sfogo alla propria misantropia e rabbia nei confronti del mondo a lui contemporaneo: FANCULO IL GRANDE SOGNO! Se avesse avuto un produttore decente, sarebbe stato una stella dell'entertaiment musicale e avrebbe probabilemente rifiutato sdegnosamente un duetto con l'omonima Taylor, e ancora meglio, sarebbe stato accolto con tutti gli onori a Dinosauria per una featuring con Mono e le Cosce.

Swift - SWIFT ora il cerchio è completo


a guy from P - O Crew, 11:58

Nessun commento:

Posta un commento