venerdì

▼ Esageration






ciao questi sono iracconti alcuni commercialissimi altri no 
il titolo era obbligatorio max 200 caratteri spazi punteggiatura inclusi
tre sono quelli che reputo di un livello medio-buono
tu comunque ne potresti scrivere tranquillamente di migliori

. . . _ _ _ . . . _ _ _ . . . _ _ _ . . . _ _ _ . . . _ _ _ . . . _ _ _ . . . _ _ _ . . . _ _ _ . . .


Effetto farfalla.
23 marzo: un devastante uragano si abbatté sulle coste della Birmania, decimando la popolazione. Qualche ora prima, Tommy B. starnutì. Rassegnato, guardò il cielo terso, camminando verso il parco.






Appuntamento al buio.
Perforando l’orecchio, non uscirà molto sangue. Attendo appostato nel vicolo. Rincasando, usa sempre questa scorciatoia: lo so. L’ho studiata. Solo un minuto, stringo il cacciavite nella mano destra.

 


 Grandi magazzini.
Bacio la tua pelle di plastica, liscia, perfetta. Perduto nel tuo sguardo terso, blu dipinto. Ho poco tempo per amarti. Le guardie mi hanno avvertito: non farti più vedere nel reparto abbigliamento. 





Piccoli lavori domestici.
Il display bruciato segnala: nuovo messaggio da Judy. “Ciao tesoro, sono a fare la spesa. Torno tardi… Ah, per il fornello difettoso chiama il tecnico, non fare sempre tutto da solo! Un bacio”




Wall street.
Un uomo guarda i riflessi sulle limousine di giovani yuppies credendo di leggervi messaggi alieni. Dopo notti insonni riesce a decifrarne il contenuto, che recita: LA VITA E’ MERA MERCIFICAZIONE. 

  




Emissioni zero.
Uno scienziato elabora un’energia pulita e rinnovabile. Contrariato, il cartello del petrolio lo contatta, alludendo ad infamanti foto pedo-pornografiche. 
Lo scienziato ritratta e nega la scoperta.

 



Collezione Autunno-Inverno.
Dopo l’ennesima overdose, una top model viene licenziata. È costretta a lasciare il suo loft trasferendosi in periferia, dove vende cosmetici e ritaglia ansiosamente il suo viso dalle riviste di moda.





Il potere salvifico della religione.
Una cubista, a cui è diagnosticato un tumore, si converte ad una setta metropolitana. Come prevede il rito, è posseduta dai nove sacerdoti e benedetta con CocaCola gelata per garantirle l’Eternità. 


La catarsi inutile.
Un’adolescente impasticcata, perde la testa per un impiegato noioso come un bovino sotto Valium. Sposandolo, diventa una moglie modello che lui tradisce con ragazzine adescate fuori dalle discoteche.



Norma Jean
Una ragazza si porta la sciocchezza addosso come un foulard e discute di PopArt con un amico segretamente innamorato di lei. Lui parla di serialità clinica, mortifera. Lei dice semplicemente: Marilyn

         


Agonia concettuale
Un artista vuole rompere i dogmi dell’Arte, ma le sue opere sono riciclate, vecchie, putrescenti. Rinuncia al pennello, facendo del nulla la propria arte. Nuovamente, scopre di esser stato anticipato.




Greenpeace.
Alcuni Ecologisti Estremi bramano di salvare la Natura a qualunque costo. Una volta ottenuto il potere assoluto, ordinano il suicidio collettivo dell’umanità.



Baci / bugie di zucchero sfilato da - Kriminatore Ore 11.53

Nessun commento:

Posta un commento