In questo modo il cortometraggio potrebbe avere un seguito Hollywoodiano:
sonoro di cicale e campo lungo su un panorama della Luna e sovraimpressione sulla barra del caricamento al rallenti, stacco con dissolvenza dal bianco su un tuo primo piano, riprese di grattacieli che implodono da varie angolazioni, montaggio sincopato, direi 5 fotogrammi/secondo e carrellata su un barattolo di miele, la cui luminosità aumenta sino a diventare insostenibile, piano americano su un Autore e sul rivolo di miele che cola sulla graphic-novel al quadruplo della velocità, poi a x8 dissolvenza lenta al nero. Flash e poi ancora due o tre flash, si apre su una esplosione nucleare in ascesa, sonoro: un muggito primordiale.
Sto cercando un produttore
Okrim Chadid - Ore 12.17
I=<O>
Caro Esecutore,
c'è una quarta inquadratura: l'interno di un casermone. Un tubo di vetro spesso,
dal diametro di tre metri, attraversa il casermone da una parete all' altra. Ed ecco che dentro
il tubo scoppia uno schizzo violentissimo di olio, ad invadere tutto lo spazio
cilindrico.
L'olio fluisce a scorrimento. Dentro l'olio intravediamo una figura.
E' un autore nudo. Proiettato come un proiettile umano dentro il tubo pieno di olio fluente.
Forse gli serve per concentrarsi. Forse è una performance. Forse si sta suicidando.
non ci è dato sapere. La pellicola esce fuori dalla dentellatura, si inceppa e
carbonizza in fretta. Tu sei un occhio e la guardi.
Essication Johnny - Ore 15.31 I=<O>
Nessun commento:
Posta un commento