lunedì

Pre-tendendo questa nostra allontananza



[ Martin Spismisk continua a pre-ndere spunti su Yahoo Answers, e pre-ndere in giro la gente che non conosce e che non conoscerà mai ]

MAXIMEN : ma secondo voi si puo' esordire a 42 anni nella musica pop?
e' un mio carissim oamico nonche' ex collega di lavoro, travolto come me dalla crisi che ha chiuso la sua azienda dopo 25 anni di lavoro, ha deciso di realizzare il suo secondo sogno, ossia quello di cantare. Ha scritto molte canzoni, ha un gruppetto suo con cui si esibisce durante le riunioni tra noi amici, in qualche matrimonio, ma niente di piu'.....non so' se considerarlo folle o in gamba:....voi che dite?.

SPISMISK : Dopo il capolavoro "Esordendo Emozionando", il nostro caro Maximen, cantautore di successo, ci delizierà con altre canzoni folk-pop agrodolci, grazie di esistere, Maximen!

///////////////////////

ULLA BULLA : Ragazzi è urgenteeeee! Crisi econominca attuale?
Ciao ragazzi vi prego potete aiutarmi? Mi servirebbe qualche notizia in merito al governo monti e come si affronta la cristi al giorno d'oggi le varie manovre eccetera!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!

SPISMISK : E' uscito : "Le nuove manovre eccetera"  il nuovo sconvolgente romanzo di Ulla Bulla.

////////////////////////////////

CARLA: Secondo voi ci pensa ancora a me? ENTRATE?
Ad agosto gli piacevo, solo che non ho sfruttato le occasioni e me lo sono lasciato scappare. Lui a me piace ancora. Siamo rimasti amici (all'inizio è stato difficile, ma poi ce l'abbiamo fatta) ma ora ci sentiamo solo tramite computer. E' da un paio di mesi che gli piace un'altra ragazza; siccome tengo molto a lui spero tutto il suo bene con lei, anche se quando me l'ha detto ci son rimasta parecchio male. Beh, ultimamente lui entra su fb solo dal cellulare perchè dice che è più comodo, quindi io non lo posso vedere in chat. Ogni volta che entra su fb mette mi piace a un mio link (anche di un paio di giorni prima, quindi è impossibile che gli appare nella Home, per forza deve andare sulla mia bacheca) o un mio qualsiasi commento: non capisco se è un modo per farmi capire che c'è così sa che gli scrivo, oppure se gli piace veramente il link. Capite? Ma perchè non mi scrive lui? Vuole farsi desiderare? Secondo voi dovrei provare a non scriverli per una volta così vediamo se lo fa lui? AIUTO

SPISMISK: E' uscito "Vuole farsi desiderare ancora da me" il nuovo attesissimo romanzo di CARLA. In Libreria!

2 commenti:

  1. Prosegue bene la ricerca spasmodica dell'immagine Pre - Odierna, ma come soddisfare il pubblico che richiede a gran voce foto dei suoi Autori favoriti?

    RispondiElimina